Data: 2016-06-20 10:05:27

Regione Sardegna – Commercio su aree pubbliche -Avvio esercizio attività (DUAAP)

Regione Sardegna – Commercio su aree pubbliche -Avvio esercizio attività (DUAAP)a seguito di assegnazione posteggio mercatale.
A seguito di bando pubblico vengono rilasciate le concessioni di suolo pubblico presso il mercato ambulante, gli operatori in possesso della concessione di posteggio devono sempre e comunque presentare presso lo sportello Suap una SCIA (in Sardegna DUAAP) per esercitare l’attività su tale posteggio? Allo scrivente sembra ovvio ma sentiti tanti colleghi, dei paesi limitrofi, sembra che le cose non stiano così e per questi basterebbe solo la concessione del posteggio in quanto il titolo di avvio attività commerciale risulta già in possesso anche se non specifico per quel posteggio.

riferimento id:34769

Data: 2016-06-25 07:15:58

Re:Regione Sardegna – Commercio su aree pubbliche -Avvio esercizio attività (DUAAP)

A rigore di norma hai ragione, ma nella sostanza fargli presentare un'altra DUAAP se ha già un titolo per commercio su aree pubbliche non aggiunge nulla; ecco perché in tanti si limitano a verificare il possesso del titolo e rilasciare la concessione di posteggio. Mi sento tutto sommato di condividere questa impostazione, in un'ottica di semplificazione

riferimento id:34769
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it