nella presentazione della duaap come tipologia di procedimento viene barrato l'avvio immediato ma non viene barrata nessuna delle due circostanze:la duaap si riferisce al solo esercizio dell'attività oppure la norma settoruiale ammette una procedura ad efficacia immediata...il suap deve chiedere un'integrazione chiedendo la compilazione di una delle due circostanze?da quando il supa riceve in modalità telematica le pratiche online (soprattutto quelle di cessazione) vengono tramsesse spesso senza documento identità del dichiarante....il suap deve chiedere sempre l'integrazione?
riferimento id:3451Se hai dubbi o la fattispecie non è chiara, gli puoi chiedere di specificare, altrimenti lascia perdere, in fondo ormai quasi tutte le DUAAP vanno a 0 giorni! Si tratta di un'informazione più precisa ma non imprescindibile.
Quanto al documento d'identità del dichiarante, se è presente la procura speciale è obbligatorio presentare la scansione del documento d'identità, mentre per colui che è in possesso di firma digitale a mio avviso il documento d'identità non è necessario, in quanto la firma digitale è già una sottoscrizione "certificata"