Data: 2016-05-24 14:46:02

richiesta AUA - Archiviazione da parte della Provincia

Buongiorno.

A seguito di archiviazione da parte della Provincia di una richiesta di AUA, il SUAP è tenuto ad adottare  provvedimenti? Se si, quali?

Grazie 1000

riferimento id:34319

Data: 2016-05-24 17:20:42

Re: richiesta AUA - Archiviazione da parte della Provincia

Sicuramente è il SUAP che comunica al privato l'archiviazione del procedimento. In questo caso pare opportuno fare una specie di "inoltra" delle motivazioni provinciali. Non si tratta di un vero e proprio provvedimento negativo ma di una interruzione dell'attività istruttoria per dei motivi procedurali, il procedimento è decaduto per lo spirare del termine perentorio (ad esempio). Il soggetto può iniziare un nuovo procedimento e sperare sempre nella conclusione positiva.

In pratica è un prendere atto della decadenza del procedimento senza che sia arrivato a conclusione.

riferimento id:34319
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it