Data: 2016-05-19 09:59:14

attività estetica a domicilio

Salve,
mi chiedono cosa fare per avviare un'attività di manicure pedicure e trucco a domicilio del cliente, preso atto che l'attività è consentita (art. 4 comma 2bis del reg. reg.), non ho trovato nessun art. che stabilisca quali sono i requisiti e le modalità di avvio. Si va per analogia?

riferimento id:34221

Data: 2016-05-19 13:45:35

Re:attività estetica a domicilio

Salve,
mi chiedono cosa fare per avviare un'attività di manicure pedicure e trucco a domicilio del cliente, preso atto che l'attività è consentita (art. 4 comma 2bis del reg. reg.), non ho trovato nessun art. che stabilisca quali sono i requisiti e le modalità di avvio. Si va per analogia?
[/quote]

PREMESSA:
Si discute se si possa svolgere una attività a domicilio del cliente SENZA avere anche una attività in sede fissa.
Ne abbiamo parlato recentemente qui: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=12771.msg64455#msg64455

CHIARITO se si può o non può fare ... l'esercizio a domicilio non richiedere REQUISITI PREDEFINITI. Sarà l'operatore a individuarli in base alle condizioni ed alla tipologia di intervento. Quindi potrà portare sterilizzatore (se fa interventi con strumenti che ne necessitano), asciugamani ecc... potendo altrimenti utilizzare il materiale e le strutture (es. bagno) messo a disposizione del cliente.

riferimento id:34221
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it