Data: 2016-05-03 06:11:36

Lavorazione in ferro

Buongiorno Dott. Chiarelli,

ho ricevuto un esposto con la quale mi viene segnalato che un cittadino, all'interno del garage situato all'interno della sua proprietà, effettua la realizzazione, attraverso la lavorazione del ferro e di altri materiali,  di ringhiere, scale, discendenti ecc.

Realizzata detta merce si reca al domicilio dei propri clienti per l'assemblaggio.

Come mi consiglia di procedere considerato che il luogo dove realizza le suddette opere è proprietà privata e che se dovessi riuscire ad accedere all'interno per accertare quanto detto che violazione gli contesto??

Grazie anticipatamente.

riferimento id:33892

Data: 2016-05-03 08:34:18

Re:Lavorazione in ferro

Buongiorno Dott. Chiarelli,

ho ricevuto un esposto con la quale mi viene segnalato che un cittadino, all'interno del garage situato all'interno della sua proprietà, effettua la realizzazione, attraverso la lavorazione del ferro e di altri materiali,  di ringhiere, scale, discendenti ecc.

Realizzata detta merce si reca al domicilio dei propri clienti per l'assemblaggio.

Come mi consiglia di procedere considerato che il luogo dove realizza le suddette opere è proprietà privata e che se dovessi riuscire ad accedere all'interno per accertare quanto detto che violazione gli contesto??

Grazie anticipatamente.
[/quote]

Intanto potresti non avere necessità di accedere (ricorda che lo puoi fare solo su mandato o se invitato dall'interessato). Puoi assumere informazioni dai vicini, dall'interessato quando esce ecc...
Violazioni:
1) mutamento di destinazione d'uso (art. 37 dpr 380/2001)
2) segnalazione in CCIAA per apertura di unità locale non dichiarata
3) mancanza di valutazione di impatto acustico (L 447/1995)

riferimento id:33892
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it