Buongiorno,
una ditta individuale che esercita l'attività di estetista chiede ora di avviare anche l'attività di fisioterapista nei medesimi locali assumendo persona in possesso di titolo abilitante per la professione e che assumerà il ruolo di preposto.
Oltre alla scia di modifica dei locali deve presentare scia per l'avvio della nuova attività nonostante non ci sia una disciplina regionale del settore aggiornata a questa tipologia? Se così fosse l'interessato potrebbe adempiere ad entrambe con un'unica scia modello A.
L'attività di fisioterapista rientra tra le professioni mediche (PROFESSIONI SANITARIE RIABILITATIVE) e pertanto in regione Lombardia l'avvio attività va presentato direttamente ad ATS (se non erro tramite un portale regionale dedicato).
Vedi [url=http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=91&area=professioni-sanitarie&menu=vuoto]http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=91&area=professioni-sanitarie&menu=vuoto[/url]
Riporto il sito dell'applicativo ASAN per la presentazione delle istanze ad ATS: [url=https://accreditamentosanita.servizirl.it/asan/]https://accreditamentosanita.servizirl.it/asan/[/url]
riferimento id:33835