Gentile/issima
mi è stato chiesto di inviare una pratica al SUAP per l'inizio attività di un Centro di Aggregazione Sociale (i cui requisiti sono dettati dal Regolamento di attuazione dell'articolo 43 della legge regionale 23 dicembre 2005, n. 23 “Organizzazione e funzionamento delle strutture sociali, istituti di partecipazione e concertazione” all'art. 17), e volevo sapere se è corretto inviare solo il modello B21 (insieme agli allegati indicati nel frontespizio) o se devo accompagnarlo ad un modello Duaap (più glia allegati B21 ecc.).
Essendo poi una struttura su 3 piani (con un bagno per ogni piano) occorrerà presentare il solo modello E16 (scarichi domestici) o il modello A11?
In attesa di un Vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
Il modello B21 è un "allegato", e quindi non può mai essere presentato da solo, deve essere sempre accompagnato dalla DUAAP (oltre che dai moduli indicati nel frontespizio).
Il fatto che la struttura abbia tre piani e tre bagni non mi dice nulla sul fatto che sia necessario il modello E16 o il modello A11; in generale, nel modello E16 sono indicati tutti i casi in cui si può usare: se si rientra in uno di quei casi va bene usare il modello E16, in caso contrario occorre il modello A11.