Buongiorno,
avrei necessita' di chiarire la questione sottoesposta:
In un distributore di carburanti si deve procedere ad effettuare alcuni lavori edilizi (A0+A1). L'impianto ha accesso da strada provinciale quindi la pratica andra' in conferenza di servizi in quanto e' necessario acquisire il parere della Provincia quale Ente proprietario della strada. Al punto 10.3 della DUAAP barrero' SI, allegando il Mod. E5 trattandosi di "[i]attivita' che genera emissioni di rumore non superiori ai limiti stabiliti.....[/i].".
Ricapitolando: Essendo una pratica che va in CDS e dovendo allegare il Mod. E5, si deve procedere obbligatoriamente con l'acquisizione dell'AUA?
Grazie
Sì, trattandosi di pratica in conferenza di servizi la presenza del modello E5 fa scattare l'obbligo di avvalersi dell'AUA (che rimetterà in discussione anche gli altri aspetti ambientali come ad es. gli scarichi).
riferimento id:33066In che senso dici "[i]che rimetterà in discussione anche gli altri aspetti ambientali come ad es. gli scarichi[/i]"? Significa che il fatto che si va in AUA per il Mod. E5 determina automaticamente il confluire nella stessa AUA di una esistente autorizzazione allo scarico valida e non scaduta?
Grazie