1) L'OPERATORE AMBULANTE PRESENTA L'AUTOCERTIFICAZIONE INERENTE IL durc
2) trattandosi di autocertificazione resa ai sensi del 445/2000 e s.m.,all'art. 71 commi 1 e 2 del citato DPR l'amministrazione (in questo caso il Comune) effettua i controlli
3) come effettua i controlli? : sempre secondo il dettato dell'art. citato dovremmo avere libero accesso o agli archivi informatici,cosa che non lo è oppure richiedere attraverso posta elettronica se mario rossi è in regola.
4) in effetti non dobbiamo secondo me effettuare la richiesta DURC come per un caso di fornitura o appalto,ma essere in grado di conoscere tramite lo strumento elettronico (email a INPS) se il soggetto è in regola
5) la prova è data dal fatto che in occasione di concorsi per posteggi di mercato o fiere l'operatore dichiarava l'iscrizione al R.Imprese e poi il Comune richiedeva alla CCIAA l'estratto di iscrizione-
Si può procedere così anche per il DURC?????????????????
Contatta l'INPS di zona. A Firenze hanno messo a disposizione una MAIL alla quale rispondono alle Pubbliche Amministrazioni fornendo indicazioni sulla regolarità contributiva. Non è possibile inserire la verifica su sportellounicoprevidenziale (al momento)
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