Data: 2016-02-27 08:00:53

Vendita alimentari in circolo ARCI

Buon gionro Simone,

un circolo ARCI  situato in un centro storico del nostro comune mi chiede la possibilità di " vendere " , ovviamente ai soci, generi alimentari di prima necessità a fronte della chiusura dell'unico negozio situato nel paese; sarebbe sicuramente un buon servizio per gli anziani presenti e sto cercando tutte le possibilità per consentirgli questa cosa.

Ho bisogno però del tuo parere per rimanere , quanto più possibile, nella legittimità.

Grazie come sempre

Roberto Bernardini 

riferimento id:32547

Data: 2016-02-27 08:39:58

Re:Vendita alimentari in circolo ARCI

Buon gionro Simone,

un circolo ARCI  situato in un centro storico del nostro comune mi chiede la possibilità di " vendere " , ovviamente ai soci, generi alimentari di prima necessità a fronte della chiusura dell'unico negozio situato nel paese; sarebbe sicuramente un buon servizio per gli anziani presenti e sto cercando tutte le possibilità per consentirgli questa cosa.

Ho bisogno però del tuo parere per rimanere , quanto più possibile, nella legittimità.

Grazie come sempre

Roberto Bernardini
[/quote]

Si tratta di VENDITA IN SPACCI INTERNI del tutto legittima e possibile previa presentazione di SCIA (forma speciale di vendita) + notifica sanitaria
Art. 64 lr 28/2005
NON vi sono problemi di cambio di destinazione d'uso

riferimento id:32547
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it