Data: 2016-02-26 07:37:15

Negato aggiornamento registrazione art. 6 Reg. (CE) 852/2004

Buongiorno,
poche settimane fa ho evaso positivamente una pratica di subingresso in attività di trasformazione di alimenti in stabilimenti (fabbrica produzione mangimi per cani).
Contestualmente era presente l'aggiornamento della registrazione ai sensi dell'art. 6 del Regolamento (CE) 852/2004.
Il titolare ora mi dice che l'ASL gli ha bloccato la pratica, in quanto, in luogo di quest'ultimo aggiornamento, avrebbero dovuto esserci il Regolamento 1069/2009 e 183/2005.
Pare però che il portale IMPRESAINUNGIORNO non contempli tale opzione.
Come è possibile ovviare a tale mancanza?
Grazie

riferimento id:32516

Data: 2016-02-26 14:32:25

Re:Negato aggiornamento registrazione art. 6 Reg. (CE) 852/2004

Buongiorno,
poche settimane fa ho evaso positivamente una pratica di subingresso in attività di trasformazione di alimenti in stabilimenti (fabbrica produzione mangimi per cani).
Contestualmente era presente l'aggiornamento della registrazione ai sensi dell'art. 6 del Regolamento (CE) 852/2004.
Il titolare ora mi dice che l'ASL gli ha bloccato la pratica, in quanto, in luogo di quest'ultimo aggiornamento, avrebbero dovuto esserci il Regolamento 1069/2009 e 183/2005.
Pare però che il portale IMPRESAINUNGIORNO non contempli tale opzione.
Come è possibile ovviare a tale mancanza?
Grazie
[/quote]

Anche se manca in IMPRESAINUNGIORNO è sufficiente che l'interessato precisi che intende presentare richiesta di base ai citati regolamenti avvalendosi della documentazione presentata.

riferimento id:32516
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it