Data: 2016-02-23 10:26:02

corso sab reggio calabria

Buongiorno sono nuovo del sito e spero di scrivere nella sezione giusta.
Volevo frequentare un corso online SAB e l' esame sarà a reggio calabria. Da quello che ho capito il corso, anche se l' esame sarà in una regione diversa dalla mia( nel mio caso il veneto), l' attestao mi darà comunque la possibilità di aprire un' attività in Veneto.
La scuola in questione si chiama cefip form e si trova in calabria (http://www.cefipform.com/#/somministrazione-alimenti-bevande-e-commercio/). Volevo sapere se qualcuno ha avuto dell esperienze negative con questa scuola e quali sono i contatti telefonici o email della regione calabria per chiedere conferma che effettivamente sia riconosciuta.
Un' ultima cosa.. leggendo il forum mi pare di aver capito che l' attestato sia valido solamente se riporta il riferimento  all'art. 71 dlgs 59/2010, è così?

grazie e buona giornata a tutti e scusate se ho fatto domande già poste ma vorrei essere sicuro al 100%

riferimento id:32434

Data: 2016-02-23 13:21:47

Re:corso sab reggio calabria

Buongiorno sono nuovo del sito e spero di scrivere nella sezione giusta.
Volevo frequentare un corso online SAB e l' esame sarà a reggio calabria. Da quello che ho capito il corso, anche se l' esame sarà in una regione diversa dalla mia( nel mio caso il veneto), l' attestao mi darà comunque la possibilità di aprire un' attività in Veneto.
La scuola in questione si chiama cefip form e si trova in calabria (http://www.cefipform.com/#/somministrazione-alimenti-bevande-e-commercio/). Volevo sapere se qualcuno ha avuto dell esperienze negative con questa scuola e quali sono i contatti telefonici o email della regione calabria per chiedere conferma che effettivamente sia riconosciuta.
Un' ultima cosa.. leggendo il forum mi pare di aver capito che l' attestato sia valido solamente se riporta il riferimento  all'art. 71 dlgs 59/2010, è così?