Data: 2016-02-15 16:02:07

CIMITERO ANIMALI DA COMPAGNIA - COMPETENZA SUAP

Salve, mi è stato chiesto di attivare una richiesta di autorizzazione per cimitero animali da compagnia, a tale richiesta ho risposto che il SUAP non ha competenze in merito a tali autorizzazioni e che, tale procedimento, previo permesso di costruire, deve essere attivato dal Servizio Urbanistica e poi al SUAP inoltrare una notifica/veterinaria da trasmettere all'ASL di competenza ai sensi della delibera di G.R.C. n. 318/2015. Chiedo conferma di quanto ho esposto, considerato che tutti dicono che è il SUAP coinvolto. Ringrazio sempre per la grande collaborazione e saluto cordialmente.

riferimento id:32230

Data: 2016-02-15 17:28:46

Re:CIMITERO ANIMALI DA COMPAGNIA - COMPETENZA SUAP

Salve, mi è stato chiesto di attivare una richiesta di autorizzazione per cimitero animali da compagnia, a tale richiesta ho risposto che il SUAP non ha competenze in merito a tali autorizzazioni e che, tale procedimento, previo permesso di costruire, deve essere attivato dal Servizio Urbanistica e poi al SUAP inoltrare una notifica/veterinaria da trasmettere all'ASL di competenza ai sensi della delibera di G.R.C. n. 318/2015. Chiedo conferma di quanto ho esposto, considerato che tutti dicono che è il SUAP coinvolto. Ringrazio sempre per la grande collaborazione e saluto cordialmente.
[/quote]

Se la richiesta proviene da attività imprenditoriale a mio avviso si ricade nel DPR 160/2010 sia per la parte edilizia che per i successivi adempimenti (non ho capito i riferimenti alla DGR 318/2015). Confesso che siamo "al limite", trattandosi di casistica molto particolare dove la configurazione come impianto produttivo a mio avviso ci sta ma comprendo anche l'eventualità di non farla passare da SUAP.

Sui cimiteri per animali si veda anche:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=12121.0

riferimento id:32230
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it