Data: 2016-02-15 14:30:43

vendita mediante apparecchi automatici in locali appositi

Una ditta vuole presentare la SCIA per commercio fisso (vendita detersivi) e la SCIA per vendita mediante apparecchi automatici di detersivi.
Ma la prima non include automaticamente anche la seconda se svolti in locali appositi (cioè si fa SCIA solo per CF e non per appar. aut.)?

se invece volessero fare la prima su alcuni mq. di un'area commerciale e la seconda in un'altra area stralciata dalla lavanderia a gettoni, è corretto la presentazione delle due SCIA? ma per la 2° SCIA non bisogna presentare la scheda 1?

ringrazio

riferimento id:32227

Data: 2016-02-15 15:04:04

Re:vendita mediante apparecchi automatici in locali appositi

[quote]Una ditta vuole presentare la SCIA per commercio fisso (vendita detersivi) e la SCIA per vendita mediante apparecchi automatici di detersivi.
Ma la prima non include automaticamente anche la seconda se svolti in locali appositi (cioè si fa SCIA solo per CF e non per appar. aut.)?[/quote]

Può fare un'unica SCIA mod. A flaggando sia il commercio in esercizio di vicinato 1.5.1 che mediante apparecchi automatici 1.5.3.

[quote]se invece volessero fare la prima su alcuni mq. di un'area commerciale e la seconda in un'altra area stralciata dalla lavanderia a gettoni, è corretto la presentazione delle due SCIA? ma per la 2° SCIA non bisogna presentare la scheda 1?[/quote]
Se le sedi operative sono diverse allora serve una SCIA per ogni sede.
Per gli apparecchi automatici nessuna scheda 1, solo scheda 2.

riferimento id:32227
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it