Mah..... >:(
Ho visto un invito all'inaugurazione di uno "shop room" dove alcuni esercizi di vicinato -[u]settore NON alimentare[/u]- della zona, un giorno la settimana, si ritrovano presso i locali di un "esercizio di somministrazione (che aveva pesentato anche esercizio vicinato [u]settore alimentare[/u])" per esporre e vendere merce (che già commercializzano nella loro sede).
Ma...... COSA avrebbe dovuto essere presentato al SUAP o all'uff. Commercio per svolgere tale attività?
e .....CHI avrebbe dovuto presentarla?
Grazieeeeee
Mah..... >:(
Ho visto un invito all'inaugurazione di uno "shop room" dove alcuni esercizi di vicinato -[u]settore NON alimentare[/u]- della zona, un giorno la settimana, si ritrovano presso i locali di un "esercizio di somministrazione (che aveva pesentato anche esercizio vicinato [u]settore alimentare[/u])" per esporre e vendere merce (che già commercializzano nella loro sede).
Ma...... COSA avrebbe dovuto essere presentato al SUAP o all'uff. Commercio per svolgere tale attività?
e .....CHI avrebbe dovuto presentarla?
Grazieeeeee
[/quote]
Ridescriviamo la situazione:
A è titolare di somministrazione + vendita
Periodicamente A invita B e C (imprese titolari di esercizio di vicinato) per consentire loro di vendere nel proprio negozio.
FORMALMENTE occorre che B e C presentino SCIA di vicinato e successiva cessazione ogni volta che effettuano la vendita.
A non deve fare niente a meno che non si tratti di affidamento di reparto (in questo caso è A che effettua comunicazione).
FATTIBILE ma con queste cautele
Lo immaginavo ma....volevo conferma! Grazie, come sempre preziosissimi
riferimento id:32049