Scusate ma ho un lapsus .... :-[
trattasi di "attestazione di rinnovo periodico di conformita’ antincendio"
- Documentazione pervenuta dalla pec della ditta
- PIN3 firmato digitalmente dal legale rappresentante della suddetta
- ALLEGATI firmati dogitalmente SOLO dal tecnico
E' OK oppure il legale rappr. doveva controfirmare digitalmente tutti gli allegati?
Grazieeeeeeeee
Scusate ma ho un lapsus .... :-[
trattasi di "attestazione di rinnovo periodico di conformita’ antincendio"
- Documentazione pervenuta dalla pec della ditta
- PIN3 firmato digitalmente dal legale rappresentante della suddetta
- ALLEGATI firmati dogitalmente SOLO dal tecnico
E' OK oppure il legale rappr. doveva controfirmare digitalmente tutti gli allegati?
Grazieeeeeeeee
[/quote]
OK,
non serve controfirma su elaborati tecnici se firmati dal tecnico competente.
Bene! Grazie
E nel seguente caso?
"[b]A[/b]" (legale rappr.) fa procura a "[b]B[/b]" (tecnico) per invio e firma digitale.
Tra gli allegati c'è documento firmato digitalmente [b]SOLO[/b] da "[b]C[/b]" (altro tecnico specifico es. geologo per relaz. geologica).
E' OK o "[b]B[/b]" deve controfirmare?. Generalmente trovo la doppia firma ma....se succedesse ho dubbi sulla ricevibilità :o
Ciaooooooooooo
Bene! Grazie
E nel seguente caso?
"[b]A[/b]" (legale rappr.) fa procura a "[b]B[/b]" (tecnico) per invio e firma digitale.
Tra gli allegati c'è documento firmato digitalmente [b]SOLO[/b] da "[b]C[/b]" (altro tecnico specifico es. geologo per relaz. geologica).
E' OK o "[b]B[/b]" deve controfirmare?. Generalmente trovo la doppia firma ma....se succedesse ho dubbi sulla ricevibilità :o
Ciaooooooooooo
[/quote]
NON SERVE la doppia firma.
Se il documento è già firmato digitalmente da C e lui è il titolare di quel documento, allora questo documento ben può essere allegato senza ulteriori firme!