Data: 2016-02-04 18:11:33

MONTAGGIO PALCO

Sono titolare di un' impresa edile. Mi è stata chiesta offerta economica per "Avviso pubblico manifestazione di interesse per attivita' spostamento previo smontaggio, trasporto, montaggio, messa a terra e collaudo del palco di proprieta' comunale per manifestazioni anno 2016"
In pratica si tratta di montare una pedana modulare rialzata di10 m x 10 m avente parapetto di protezione e scaletta di accesso con passamano.
Utilizzo previsto esibizioni canore in occasione di feste padronali e altro.
Il comune asserisce di possedere il libretto di montaggio.
Quali sono i miei obblighi a palco montato.
Quali sono le sanzioni previste dagli organi di vigilanza.

riferimento id:31945

Data: 2016-02-04 20:05:13

Re:MONTAGGIO PALCO

Sono titolare di un' impresa edile. Mi è stata chiesta offerta economica per "Avviso pubblico manifestazione di interesse per attivita' spostamento previo smontaggio, trasporto, montaggio, messa a terra e collaudo del palco di proprieta' comunale per manifestazioni anno 2016"
In pratica si tratta di montare una pedana modulare rialzata di10 m x 10 m avente parapetto di protezione e scaletta di accesso con passamano.
Utilizzo previsto esibizioni canore in occasione di feste padronali e altro.
Il comune asserisce di possedere il libretto di montaggio.
Quali sono i miei obblighi a palco montato.
Quali sono le sanzioni previste dagli organi di vigilanza.
[/quote]

Se lei ha il solo compito di montare il palco NON ha ulteriori obblighi (se non previsti dall'avviso) se non quelli dell'esecuzione conforme e della DICHIARAZIONE DI CORRETTO MONTAGGIO, una dichiarazione a firma di tecnico abilitato che attesti l'avvenuto collaudo della struttura e la sua idoneità.

riferimento id:31945
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it