buondì, la situazione è questa: attività di circolo aderente con somministrazione ai soli soci, con finalità sportive e ricreative, nello specifico attività equestri (passaggiate a cavallo, avvicinamento dei bambini agli animali-pony.....) e attività di B&B per i soli soci, il tutto nello stesso edificio di proprietà di colui che sarà anke il preseidente del Circolo.
le domande sono queste:
-è possibile avviare un B&B per i soli soci del circolo? in caso di risposta positiva, l'attività, come previsto per la somministrazione,non deve essere segnalata nell'insegna del circolo e alle camere si deve accedere solo dall'interno del circolo stesso (chiaramente solo da parte dei soci)?
- ci sono adempimenti particolari?
- nel caso specifico, attività equestri... maneggio..che adempimenti ci sono con la ASL?
thank you!
-è possibile avviare un B&B per i soli soci del circolo?
[color=red]NO, il B&B è attività ricettiva soggetta all'obbligo del servizio oferto al pubblico indiscriminato non potendo essere riservato ad una cerchia di soggetti[/color]
in caso di risposta positiva, l'attività, come previsto per la somministrazione,non deve essere segnalata nell'insegna del circolo e alle camere si deve accedere solo dall'interno del circolo stesso (chiaramente solo da parte dei soci)?
- ci sono adempimenti particolari?
[color=red]Come detto non è possibile[/color]
- nel caso specifico, attività equestri... maneggio..che adempimenti ci sono con la ASL?
[color=red]SCIA per maneggio ed allevamento di animali[/color]