Data: 2012-01-11 11:22:35

commercio ingrosso

Mi confermate che per il commercio all'ingrosso, il Suap non ha nessuna competenza?

Una società che intende avviare l'attività di commercio all'ingrosso di automobili (... vende le auto ai concessionari), mi chiede di vidimargli un registro di deposito?

COSA DEVO FARE ????

Grazie.

riferimento id:3177

Data: 2012-01-12 08:19:21

Re:commercio ingrosso

Ti confermo che per il commercio all'ingrosso il SUAP non ha nessuna competenza, è un procedimento di competenza della camera  di commercio.
Per quanto riguarda la vidimazione dei registri (es. carico/scarico, auto usate, stupefacenti, zuccheri, polveri da sparo...), ai sensi del T.U.L.P.S. e leggi speciali, occorre presentare la richiesta su apposito modulo. Il richiedente dovrà dichiarare che il registro, per il quale si richiede la vidimazione, verrà utilizzato in quanto il precedente è stato ultimato, conformemente alle disposizioni di legge e di regolamento, e che il registro contiene tutti gli elementi informativi (nome, cognome, recapiti, ecc.) previsti dalla vigente normativa. I registri devono essere numerati progressivamente a cura dell'interessato.

Occorre una marca da bollo da € 14,62 ogni 100 pagine del registro
Riferimento normativo “Regio decreto 18 giugno 1931, n. 773 approvazione del "Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza" (T.U.L.P.S.)”

riferimento id:3177
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it