Il titolare di una grande struttura presente sul nostro territorio vorrebbe dividere l'attività in tre medie strutture (restando sotto i 2500 mq) e vorrebbe spostare i mq della grande struttura in un altro comune, perché sostiene che la svag è regionale. Mi sembra una cosa fuori dalla realtà, ma nel dubbio preferisco chiedere ......
riferimento id:3142
Il titolare di una grande struttura presente sul nostro territorio vorrebbe dividere l'attività in tre medie strutture (restando sotto i 2500 mq) e vorrebbe spostare i mq della grande struttura in un altro comune, perché sostiene che la svag è regionale. Mi sembra una cosa fuori dalla realtà, ma nel dubbio preferisco chiedere ......
[/quote]
La SVAG non esiste più. Inoltre non era su base regionale ma di AREA VASTA e comunque non costituisce un diritto potestativo dell'interessato.
Se si libera in conseguenza della cessazione di una GSV essa va riassegnata tenuto conto della priorità di presentazione delle domande e penso che l'interessato abbia una lunga fila davanti a se.
Comunque sia la SVAG non esiste e quindi potrà aprire la grande struttura altrove chiedendo nuova autorizzazione e impugnando il probabile diniego regionale!!!!!!!!!!
TOSCANA - presto le modifiche alla L.R. Commercio per attuare LIBERALIZZAZIONI
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=5625.0