Data: 2016-01-06 16:08:43

Rihiesta CIG e servizio non presente su centrali committenza

Egregio Dottore, in qualità di Responsabile la Polizia Locale devo rinnovare il contratto con il servizio di motorizzazione civile del Ministero e con il PRA per la visura delle targhe.
Quando chiedo il CIG l'AVCP mi fa il seguente quesito:
[i][i]La stazione appaltante è abilitata ad acquisire il CIG in quanto:

Intende procedere all'acquisizione secondo le modalità indicate dall'art.9, comma 4, del D.L.n.66/2014, convertito, con modifiche, dalla Legge n.89/2014 oppure dall’art. 23-ter del D.L. 90/2014, convertito, con modifiche, dalla Legge n. 114/2014; [/i][/i]
Considerato che il predetto servizio non si trova su Consip. Me.pa. o altre centrali di commitenza come devo procedere?
1. Clicco sulla predetta opzione, acquisisco il CIG e procedo anche se non mi rivolgo a nessuna centrale?
La stessa cosa mi succede per il servizio i riparazione dei veicoli della polizia.
2. in questo secondo caso come potrei fare? Continuando  chiedere i famosi 5 preventivi ed affidando di volta in volta man mano che si presenta un guasto?
GRAZIE.

riferimento id:31184

Data: 2016-01-07 19:02:54

Re:Rihiesta CIG e servizio non presente su centrali committenza

Egregio Dottore, in qualità di Responsabile la Polizia Locale devo rinnovare il contratto con il servizio di motorizzazione civile del Ministero e con il PRA per la visura delle targhe.
Quando chiedo il CIG l'AVCP mi fa il seguente quesito:
[i][i]La stazione appaltante è abilitata ad acquisire il CIG in quanto:

Intende procedere all'acquisizione secondo le modalità indicate dall'art.9, comma 4, del D.L.n.66/2014, convertito, con modifiche, dalla Legge n.89/2014 oppure dall’art. 23-ter del D.L. 90/2014, convertito, con modifiche, dalla Legge n. 114/2014; [/i][/i]
Considerato che il predetto servizio non si trova su Consip. Me.pa. o altre centrali di commitenza come devo procedere?
1. Clicco sulla predetta opzione, acquisisco il CIG e procedo anche se non mi rivolgo a nessuna centrale?
La stessa cosa mi succede per il servizio i riparazione dei veicoli della polizia.
2. in questo secondo caso come potrei fare? Continuando  chiedere i famosi 5 preventivi ed affidando di volta in volta man mano che si presenta un guasto?
GRAZIE.
[/quote]

http://comune.casatenovo.lc.it/files/TRASPARENZA/GARE/avviso%20aggiudicazione_PRA%202013.pdf
Vedi determina allegata

Data: 2016-01-08 14:28:29

Re:Rihiesta CIG e servizio non presente su centrali committenza

Dottore ma come faccio a conciliare l'autocertificazione per ricevere il cig con il fatto che NON mi rivolgo a centrale di committenza?

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it