Salve,
volevo chiedeLe come comportarsi quando l'invio all'indirizzo pec di una ditta a cui notifico un provvedimento mi ritorna il messaggio:
AVVISO DI MANCATA CONSEGNA .... è stato rilevato il seguente errore:
550 5.1.1 <..........@PEC........> user unknown.
Praticamente la ditta non riceve il provvedimento e quindi devo notificarlo?
Grazie.
Colgo l'occasione per augurarVi un Felice Anno.
Salve,
volevo chiedeLe come comportarsi quando l'invio all'indirizzo pec di una ditta a cui notifico un provvedimento mi ritorna il messaggio:
AVVISO DI MANCATA CONSEGNA .... è stato rilevato il seguente errore:
550 5.1.1 <..........@PEC........> user unknown.
Praticamente la ditta non riceve il provvedimento e quindi devo notificarlo?
Grazie.
Colgo l'occasione per augurarVi un Felice Anno.
[/quote]
Tale situazione può accadere (spesso a causa del mancato rinnovo dell'indirizzo PEC).
In questi casi suggerisco:
1) di cercare altro indirizzo PEC nel registro http://www.inipec.gov.it/, nel registro delle imprese e/o chiedendo direttamente all'impresa)
2) in caso di mancanza di indirizzo pec valido occorre procedere in VIA ANALOGICA (notifica diretta del documento cartaceo, magari con appuntamento in ufficio, o notifica con messo ... sconsigliata!)