Data: 2015-12-28 11:18:18

durc irregolare

Buongiorno,
se in una procedura di bando per rilasciare concessioni di posteggio, un operatore rientrato in graduatoria risulta con DURC irregolare, come dobbiamo procedere?
Dovrà regolarizzare entro la data individuata per la scelta dei posteggi, visto che è propedeutica al rilascio delle autorizzazioni di cui all'art. 31? Se sì come si può verificare?
grazie

riferimento id:31068

Data: 2015-12-28 16:15:43

Re:durc irregolare

Se non specificato diversamente nel bando, a parere mio l'interpretazione della legge regionale porta alla non assegnazione della autorizzaiozne/concessione senza possibilità di regolarizzazione.L aratio è quyella di premierare il successivo esercente in graduatoria ma regolare.
Difatti, fra i casi di sospensione previsti dall'art. 40-quinquies, comma 1 della LR 28/05 non è prevista quella in sede di avvio attività. A conferma di questo, la LR dispone la revoca diretta in caso di verifica negativa differita in sede di avvio attività ai sensi dell'art. 40-bis, comma 3 (vedi art. 40-quinquies, comma 3), lo stesso, quindi, quando la verifica in sede di avvio attività riguarda una ditta già iscritta e già sottoposta ai versamenti contributivi.

riferimento id:31068
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it