Data: 2011-12-27 14:55:29

vendita al domicilio del consumatore prodotti alimentari

Mi è stato chiesto cosa necessita per poter effettuare la vendita di gialati, caramelle, patatine, acqua, ecc. all'interno del palazzetto dello sport in occasione delle partite di volley.
Io credo che necessita la scia per la vendita al domicilio del consumatore, oltre la dia sanitaria per i  mezzi di trasporto. Il mio dubbio è se necessita anche la dia sanitaria per i locali utilizzati dalla ditta, all'interno del palazzetto dello sport,  in considerazione che la vendita avverrebbe su  posto fisso.

riferimento id:3078

Data: 2011-12-27 18:04:18

Re:vendita al domicilio del consumatore prodotti alimentari

Mi è stato chiesto cosa necessita per poter effettuare la vendita di gialati, caramelle, patatine, acqua, ecc. all'interno del palazzetto dello sport in occasione delle partite di volley.
Io credo che necessita la scia per la vendita al domicilio del consumatore, oltre la dia sanitaria per i  mezzi di trasporto. Il mio dubbio è se necessita anche la dia sanitaria per i locali utilizzati dalla ditta, all'interno del palazzetto dello sport,  in considerazione che la vendita avverrebbe su  posto fisso.
[/quote]

Il soggetto:
a) avrà necessità dell'autorizzazione della proprietà o dei gestori per esercitare nel palazzetto
b) scia per somministrazione al domicilio del consumatore
c) notifica sanitaria a prescindere dall'uso di locali fissi

riferimento id:3078
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it