Salve. Premesso che al nostro paese si continua a rilasciare l'autorizzazione per la vendita in forma itinerante, nel caso in cui l'operatore dovrebbe comunicare delle variazioni (modifica società, variazione anagrafica sempre nello stesso paese, aggiunta o variazione settore merceologico, ecc) qual'è la procedura da adottare? 1) aggiungerla nella autorizzazione? 2) ritirare la vecchia autorizzazione e rilasciarne una nuova con i nuovi dati? 3) la stessa cosa vale anche in caso di richiesta di duplicato per smarrimento? Grazie anticipatamente
riferimento id:30548
Salve. Premesso che al nostro paese si continua a rilasciare l'autorizzazione per la vendita in forma itinerante, nel caso in cui l'operatore dovrebbe comunicare delle variazioni (modifica società, variazione anagrafica sempre nello stesso paese, aggiunta o variazione settore merceologico, ecc) qual'è la procedura da adottare? 1) aggiungerla nella autorizzazione? 2) ritirare la vecchia autorizzazione e rilasciarne una nuova con i nuovi dati? 3) la stessa cosa vale anche in caso di richiesta di duplicato per smarrimento? Grazie anticipatamente
[/quote]
[b][color=red]Con franchezza e fermezza:
se stai rilasciando autorizzazioni cartacee allora SBAGLI DUE VOLTE:
1) perchè gestisci in autorizzazione e non in scia
29 perchè gestisci in cartaceo in violazione del DPR 160/2010
Quindi tutte le procedure che descrivi sono figlie di questi errori ... non posso aiutarti ... ti stai complicando la vita!!
;) ;) ;)
[/color][/b]