GARA Consip per fornitura integrata ENERGIA alla PA: BANDO
[img width=300 height=291]http://www.sanvitoin.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/02/contatori-enel-2.jpg[/img]
[b]Consip S.p.A. ha indetto una Gara a procedura aperta per l’affidamento del Servizio Integrato Energia e dei Servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, edizione 4, ai sensi dell’art. 26, Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’art. 58, Legge n. 388/2000 - ID 1615[/b]
La gara è strutturata in [color=red][b]16 lotti geografici.[/b][/color]
Importo globale massimo: Euro 1.845.000.000,00 al netto dell’IVA.
La Convenzione avrà una durata di 24 mesi dalla data di attivazione della stessa. Tale durata può essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 18 mesi (diciotto), su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito l’importo massimo, anche eventualmente incrementato, così come indicato nella documentazione di gara. E’ prevista l’attivazione parziale di alcuni Lotti, come meglio precisato nella documentazione di gara.
Inoltre, rispetto ai singoli Contratti di Fornitura:
- l’Ordinativo Principale di Fornitura avrà una durata differenziata pari a 6 (sei) o a 9 (nove) anni dalla data di presa in consegna degli impianti relativi al Servizio Energia di cui al paragrafo 4.2 del Capitolato Tecnico;
- eventuali Atti Aggiuntivi all’Ordinativo Principale di Fornitura avranno durata fino al termine di scadenza previsto per il relativo Ordinativo Principale di Fornitura.
La gara verrà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
http://www.consip.it/gare/bandi/storico_gare/2015/gara_0051/