Avevo già fatto il quesito ma forse non mi sono espressa in modo corretto.
Abbiamo ricevuto una domanda unica avente ad oggetto la realizzazione di un fabbricato da adibire a media struttura di vendita. I soggetti coinvolti sono ARPAT, Asl, VVF oltre ad Edilizia e Commercio. Tenuto conto che la richiesta di autorizzazione alla media struttura, che dovrà essere rilasciata dal settore commercio, è a nome di un soggetto, mentre colui che ha presentato la domanda unica e al quale il SUAP dovrà rilasciare l'atto unico finale, è un altro, ti chiedo:
1) è possibile rilasciare un'autorizzazione alla media struttura ad un soggetto diverso da quello al quale rilasciamo l'atto unico finale tenuto conto che l'autorizzazione alla media fa parte del procedimento unico SUAP?
2) nel caso in cui ciò non sia possibile, cosa posso fare per sanare la situazione?
Grazie mille!
OK,
ribadito che a mio avviso le medie vanno in SCIA e non in autorizzazione nel merito l'atto finale è UNO SOLO, quello relativo all'autorizzazione di media struttura da rilasciare a TIZIO (colui che ha fatto domanda di media) a prescindere da colui che è indicato nella domanda unica.
SCONSIGLIO di usare ulteriormente la domanda unica, non serve e può essere fonte di equivoci come nel caso indicato.