Data: 2011-12-13 12:03:42

Società sportiva con somministrazione

Ciao, ho bisogno di mettere un po' d'ordine nella materia in oggetto: una bocciofila con annessa attività di somministrazione, aveva dato in affitto di azienda quest'ultima attività ad un altro soggetto, a tal fine, questo soggetto aveva presentato al comune i seguenti moduli: somministrazione fuori parametri e notifica alimentare. Oggi, il soggetto che gestiva l'attività di ristorazione se ne va e la bocciofila vuole tornare in possesso dell'attività per poterla affittare ad un'altra azienda; è corretto che la bocciofila faccia il subingresso al precedente gestore affittuario utilizzando di nuovo i moduli di somministrazione fuori parametri e notifica alimentare? Oppure c'è stato un errore all'origine, e la bocciofila doveva comunque rimanere titolare della somministrazione e l'affittuario dell'attività, di conseguenza presentare solo la notifica alimentare?
Specifico che nel 1995 la bocciofila aveva ottenuto una licenza di tipo C e quindi di attività di somministrazione con prevalente intrattenimento, per questo motivo al momento dell'affidamento della gestione dell'attività da parte della bocciofila ad un altro soggetto, ho pensato di seguire la strada della somministrazione fuori parametri con notifica, tutto a nome del subentrante. Spero di aver spiegato bene la questione, grazie

riferimento id:2973

Data: 2011-12-13 20:17:44

Re:Società sportiva con somministrazione

Se la bocciofila NON ESERCITERA' non deve fare nessun subingresso.
Il nuovo gestore presenterà SCIA per subingresso nella bocciofila SIA nella somministrazione CHE nella notifica sanitaria. Saltando il passaggio intermedio (del cosiddetto RIENTRO IN POSSESSO DI LICENZA che è una prassi medievale ormai da ABBANDONARE!!!!!!!!!!!!!!!)

riferimento id:2973
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it