Data: 2015-11-05 15:05:12

DUAAP EDILIZIA LOTTI PEEP

Buonasera,
il quesito ha carattere d'urgenza.
E' pervenuta allo sportello unico una Duaap per un intervento edilizio residenziale da parte di una ditta aggiudicataria di un lotto PEEP.
Nella Duaap, nella parte che riguarda il proprietario del lotto è stato dichiarato...il proprietario del lotto è il Comune xxxxxxx, titolo di disponibilità: aggiudicazione definitiva lotto PEEP...atto determina nxxx delXXXXX.
Secondo me non è un titolo sufficiente per l'inoltro della pratica.
Cosa ne pensate? Come SUAP devo entrare nel merito della dichiarazione fornita chiedendo gli estremi della registrazione dell'atto? oppure sarà l'Ufficio tecnico a contestare, eventualmente la non conformità della dichiarazione successivamente al mio invio? grazie! 

riferimento id:29722

Data: 2015-11-06 16:32:14

Re:DUAAP EDILIZIA LOTTI PEEP

Francamente mi pare sufficiente, girerei la pratica all'ufficio tecnico (che presumo sia lo stesso soggetto che ha formalizzato l'aggiudicazione del lotto) per tutte le verifiche di merito

Data: 2015-11-10 12:11:47

Re:DUAAP EDILIZIA LOTTI PEEP

quindi come SUAP non devo entrare nel merito della Dichiarazione?
Ma se la norma prevede atti di disponibilità registrati pena la nullità degli stessi, devo comunque portare avanti la pratica senza richiedere integrazioni e/o delucidazioni?
Ma non è compito del Suap verificare la congruenza, completezza formale della pratica?
Disponibile per un ulteriore confronto ringrazio fin d'ora tutti coloro che daranno un contributo a dipanare i miei dubbi.
grazie!!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it