Data: 2015-10-22 11:06:26

cerco informazione come fare confluire una Ncc in una Sas

]Salve ,Dott Chiarelli come va ? Spero tutto bene ,gentilmente le chiedo un aiuto ,In merito ,alla mia Ncc che dovrebbe confluire in una SaS io in qualità di socio accomandante che metto solo la licenza ,oggi sono stato dal dirigente del comune  ,però forse lui non ha capito bene
Il dirigente mi dice se la licenza è personale come può metterla a disposizione di un altro socio !
Lui mi ha detto che verificherà la compatibilità .
Dott Chiarelli ,le chiedo mi puoi ' spiegare tecnicamente come posso farli capire bene questa cosa al dirigente !
Aspetto una sua gradita risposta e la ringrazio di cuore come sempre
Piero

riferimento id:29408

Data: 2015-10-23 04:17:50

Re:cerco informazione come fare confluire una Ncc in una Sas

]Salve ,Dott Chiarelli come va ? Spero tutto bene ,gentilmente le chiedo un aiuto ,In merito ,alla mia Ncc che dovrebbe confluire in una SaS io in qualità di socio accomandante che metto solo la licenza ,oggi sono stato dal dirigente del comune di Castelvetrano ,però forse lui non ha capito bene
Il dirigente mi dice se la licenza è personale come può metterla a disposizione di un altro socio !
Lui mi ha detto che verificherà la compatibilità .
Dott Chiarelli ,le chiedo mi puoi ' spiegare tecnicamente come posso farli capire bene questa cosa al dirigente !
Aspetto una sua gradita risposta e la ringrazio di cuore come sempre
Piero
[/quote]

Vedi qui: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=29384.0;topicseen

Per i prossimi quesiti inserriscili pure in una unica sezione.

riferimento id:29408
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it