Data: 2015-10-10 10:22:06

Sorvegliabilita dei locali

Buongiorno, vorrei cortesemente sottoporvi una problematica di questi ultimi giorni... Più precisamente  e stata presentata l'istanza per l'apertura di un esercizio di somministrazione il cui accesso e ubicato su una corte esterna dove gravano anche altri ingressi di abitazioni private . La corte e di proprietà del titolare dell'esercizio e i privati vantano una servitù di passaggio alcuni si oppongono all'apertura.
L'ingresso del locale e solo parzialmente visibile dalla strada pubblica..
Come dovrei comportarmi..
Grazie anticipatamenteb

riferimento id:29209

Data: 2015-10-10 18:51:56

Re:Sorvegliabilita dei locali

Buongiorno, vorrei cortesemente sottoporvi una problematica di questi ultimi giorni... Più precisamente  e stata presentata l'istanza per l'apertura di un esercizio di somministrazione il cui accesso e ubicato su una corte esterna dove gravano anche altri ingressi di abitazioni private . La corte e di proprietà del titolare dell'esercizio e i privati vantano una servitù di passaggio alcuni si oppongono all'apertura.
L'ingresso del locale e solo parzialmente visibile dalla strada pubblica..
Come dovrei comportarmi..
Grazie anticipatamenteb
[/quote]

A mio avviso il problema NON si pone. La proprietà è del titolare e quindi lui ha accesso alla corte senza che terzi possano escluderli ... la sorvegliabilità è garantita in quanto dalla corte si accede a proprietà private ma, sicuramente, CHIUSE.
Dalla descrizione non vedo ostacoli

riferimento id:29209
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it