Buon giorno,
tra pochi giorni finalmente inizierò la mia nuova attività di NCC. Nulla Osta ritirato in comune e consegnato alla concessionaria per effettuare presso la motorizzazione il collaudo e l'immatricolazione ad uso pubblico. Qui sorge il problema in quanto la concessionaria mi dice che per far ciò dovrò pagare un extra per spese supplementari che sosterranno e per un loro incaricato in base alle ore che impiegherà! Ho chiesto a qualche amico NCC e Taxi ma nessuno ha mai pagato per collaudo e immatricolazione.
Per favore sapresti dirmi se sia una cosa normale e corretta?
Grazie in anticipo.
Boris
Buon giorno,
tra pochi giorni finalmente inizierò la mia nuova attività di NCC. Nulla Osta ritirato in comune e consegnato alla concessionaria per effettuare presso la motorizzazione il collaudo e l'immatricolazione ad uso pubblico. Qui sorge il problema in quanto la concessionaria mi dice che per far ciò dovrò pagare un extra per spese supplementari che sosterranno e per un loro incaricato in base alle ore che impiegherà! Ho chiesto a qualche amico NCC e Taxi ma nessuno ha mai pagato per collaudo e immatricolazione.
Per favore sapresti dirmi se sia una cosa normale e corretta?
Grazie in anticipo.
Boris
[/quote]
Salve,
si tratta di rapporti fra privati che possono essere soggetti anche al pagamento di un corrispettivo, SE CONCORDATO.
Se non hai sottoscritto niente e non ti era stato prospettato questo costo allora puoi decidere di rivolgerti ad ALTRA CONCESSIONARIA o ALTRO OPERATORE o fare DA SOLO per evitare queste spese.
Nel dubbio consulta una associazione o un legale di fiducia ...
Grazie infinite, domani ritirerò l'auto cercando di mediare, altrimenti seguirò il consiglio dato.
Buona giornata.