Data: 2015-09-27 05:24:28

Acquisto nuova auto e strana richiesta concessionario

Buon giorno,
tra pochi giorni finalmente inizierò la mia nuova attività di NCC. Nulla Osta ritirato in comune e consegnato alla concessionaria per effettuare presso la motorizzazione il collaudo e l'immatricolazione ad uso pubblico. Qui sorge il problema in quanto la concessionaria mi dice che per far ciò dovrò pagare un extra per spese supplementari che sosterranno e per un loro incaricato in base alle ore che impiegherà! Ho chiesto a qualche amico NCC e Taxi ma nessuno ha mai pagato per collaudo e immatricolazione.
Per favore sapresti dirmi se sia una cosa normale e corretta?

Grazie in anticipo.

Boris

riferimento id:28982

Data: 2015-09-27 07:01:36

Re:Acquisto nuova auto e strana richiesta concessionario

Buon giorno,
tra pochi giorni finalmente inizierò la mia nuova attività di NCC. Nulla Osta ritirato in comune e consegnato alla concessionaria per effettuare presso la motorizzazione il collaudo e l'immatricolazione ad uso pubblico. Qui sorge il problema in quanto la concessionaria mi dice che per far ciò dovrò pagare un extra per spese supplementari che sosterranno e per un loro incaricato in base alle ore che impiegherà! Ho chiesto a qualche amico NCC e Taxi ma nessuno ha mai pagato per collaudo e immatricolazione.
Per favore sapresti dirmi se sia una cosa normale e corretta?

Grazie in anticipo.

Boris
[/quote]

Salve,
si tratta di rapporti fra privati che possono essere soggetti anche al pagamento di un corrispettivo, SE CONCORDATO.
Se non hai sottoscritto niente e non ti era stato prospettato questo costo allora puoi decidere di rivolgerti ad ALTRA CONCESSIONARIA o ALTRO OPERATORE o fare DA SOLO per evitare queste spese.

Nel dubbio consulta una associazione o un legale di fiducia ...

Data: 2015-09-29 07:05:08

Re:Acquisto nuova auto e strana richiesta concessionario

Grazie infinite, domani ritirerò l'auto cercando di mediare, altrimenti seguirò il consiglio dato.

Buona giornata.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it