Buongiorno a tutti.
Relativamente ad una pratica per la demolizione e rimozione totale di un impianto carburanti, (Modelli DUAAP - A0 - A1) nella compilazione del Mod. A1 - al Punto 3 - non riesco ad individuare la casella da barrare.
Ringrazio chi puo' darmi un suggerimento.
Saluti
Buongiorno,
solitamente quando la modulistica non presenta l'opzione che più si avvicina all'intervento di riferimento, io faccio barrare il punto 3...e faccio specificare nel campo note tutto ciò che c'è da specificare.
Grazie per la celere risposta. Rimane pero' il dubbio se l'intervento di demolizione totale senza ricostruzione ricada nel campo dei "20 giorni" o in quello a "0 giorni".
riferimento id:28645In questi casi c'è solo una cosa da fare: barrare 3.1.7, espressamente pensato per i casi residuali, procedimento a 20 giorni.
riferimento id:28645Ne approfitto per porre un ulteriore quesito in merito alla DUAAP da compilare per lo stesso intervento (demolizione e rimozione totale impianto carburanti).
Al Punto 6 che casella devo barrare? Nessuna delle ipotesi riportate si adatta al caso specifico, ma se non ne barro neanche una mi viene segnalato il campo in rosso come errore.