Sono RUP per una procedura di appalto di servizi, base d’asta 148.000 €.
Ha presentato offerta una Società, con cui ho un rapporto di consulenza dal 2000.
Credo di essere incompatibile!
Devo invalidare la procedura di gara?
Se no, la stazione appaltante deve nominare un nuovo RUP per la fase di valutazione delle offerte presentate… poi posso ritornare ad essere io il RUP?
Come puoi capire sono nel pallone completo … nel 163 e 207 non riesco a capire quale sia il riferimento dell’incompatibilità del RUP.
Aiutooooooooooooooooooo!
Ti premetto che non sono un esperto.
Ma, secondo me, sei incompatibile per la fase di aggiudicazione, ma sei compatibile per la fase dell'esecusione.
Tuttavia, ripeto che non sono un esperto!!!!
Sono RUP per una procedura di appalto di servizi, base d’asta 148.000 €.
Ha presentato offerta una Società, con cui ho un rapporto di consulenza dal 2000.
Credo di essere incompatibile!
Devo invalidare la procedura di gara?
Se no, la stazione appaltante deve nominare un nuovo RUP per la fase di valutazione delle offerte presentate… poi posso ritornare ad essere io il RUP?
Come puoi capire sono nel pallone completo … nel 163 e 207 non riesco a capire quale sia il riferimento dell’incompatibilità del RUP.
Aiutooooooooooooooooooo!
[/quote]
Ciao,
a mio avviso occorre distinguere le incompatibilità ai sensi della disciplina sugli APPALTI (che non dicono niente in merito alla fattispecie da te descritta) dalle incompatibilità derivanti:
1) dal tuo ruolo di dipendente pubblico
2) dal codice disciplinare
3) dalla normativa penale