Data: 2015-09-01 09:05:29

ASD BILIARDO + CIRCOLO

Buongiorno a tutti.

Avrei intenzione di aprire una asd per il gioco del biliardo. L'associazione è già stata costituita e sto procedendo con l'affiliazione alla FIBIS.

Successivamente aprirò un locale in forma di circolo privato con 3/4 biliardi per consentire di giocare ed allenarci in vista delle gare (procederò con l'invio di una SCIA al Comune per l'apertura dell'asd e del circolo privato con somministrazione). Per entrare all'interno del circolo devi essere socio chiaramente, ma i singoli soci a chi si devono affiliare?? Al circolo o direttamente alla FIBIS per il tramite del circolo??

Non so se sono stato abbastanza chiaro, spero di si!! Ringrazio anticipatamente chi mi voglia aiutare!

riferimento id:28535

Data: 2015-09-01 16:24:51

Re:ASD BILIARDO + CIRCOLO

Ritengo che sia equivalente. Le tessere possono essere nazionali come quelle d'ARCI 8con numerazione nazionale) dove dietro viene indicato nome, cognome e circolo di riferimento. Se sono tessere locali indicheranno l'affiliazione alla federazione.

Per altre questini guarda qua:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=21862.0

Data: 2015-09-02 08:44:54

Grazie mille!

Non mi è chiara una cosa, se io faccio la tessera locale, dopo devo affiliare anche il singolo socio direttamente alla FIBIS pagando l'iscrizione? Oppure basta l'affilizione dell'ASD??

Data: 2015-09-02 14:43:36

Per questo penso sia meglio se contatti direttamente la federazione. Ogni ente può avere delle regole interne

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it