Data: 2015-08-04 09:32:14

commercio ingrosso e dettaglio congiunto

ho ricevuto una scia per un esercizio di vicinato per vendita materiali per edilizia dove si esercita anche commercio all'ingrosso.
l' iscrizione come vendita all'ingrosso è stata effettuata presso la CCIAA.

nella scia del commercio al minuto è stato dichiarata una superficie tot. di vendita di 300mq. come commercio  in quanto essendoci una riduzione del 50% si rientra così  nel vicinato ( max 150 mq).

il resto della superficie posta in area esterna e in un magazzino ( dove vengono stoccati vario materiale edile è pari a circa 3500 mq viene dichiarata come magazzino e deposito).

si chiede un parere se possa essere corretta la comunicazione come scia di vicinato.

nel caso con grossista e vicinato in un unico locale, è corretto ricevere per il suap , solo la scia relativa al commercio al minuto?

si ringrazia della collaborazione.
 

riferimento id:28158

Data: 2015-08-04 13:42:35

Re:commercio ingrosso e dettaglio congiunto

La superficie di vendita di merci ingombranti, non facilmente amovibili ed a consegna differita (...materiali edili..) è calcolata in misura di 1/8 della SLP (d.g.r. 8/5054);
In caso di magazzino per il commercio all'ingrosso va selezionata nella SCIA la voce 1.2 "Attività di deposito merci". Per la superficie posta in area esterna va ulteriormente considerata la compatibilità con la zona urbanistica.

riferimento id:28158
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it