Data: 2015-07-28 20:54:37

somministrazione

nel ringraziarla per la velocità della risposta, le pongo un nuovo quesito, quesito che probabilmente nella richiesta precedente ho formulato male.
Mi sono soffermato sulla occupazione del suolo pubblico, ma quello che effettivamente intendevo chiedere è:
possono le attività di commercio di prodotti alimentari, gli artigiani, quali pizzerie da asporto, gastronomie, gelaterie ecc, posizionare tavolini e sedie all'interno e all'esterno dei propri locali per consentire ai propri clienti il consumo sul posto?

Anticipatamente ringrazio

riferimento id:28060

Data: 2015-07-29 05:19:11

Re:somministrazione

nel ringraziarla per la velocità della risposta, le pongo un nuovo quesito, quesito che probabilmente nella richiesta precedente ho formulato male.
Mi sono soffermato sulla occupazione del suolo pubblico, ma quello che effettivamente intendevo chiedere è:
possono le attività di commercio di prodotti alimentari, gli artigiani, quali pizzerie da asporto, gastronomie, gelaterie ecc, posizionare tavolini e sedie all'interno e all'esterno dei propri locali per consentire ai propri clienti il consumo sul posto?

Anticipatamente ringrazio
[/quote]

[b][color=red]SU AREA PRIVATA:[/color][/b]
- senz'altro. Possono farlo in quanto 'possono svolgere attività di somministrazione non assistita. Approfondimenti su:
https://www.google.it/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+somministrazione+non+assistita&oq=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+somministrazione+non+assistita&aqs=chrome..69i57j69i58.960j0j9&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8

[b][color=red]SU AREA PUBBLICA:[/color][/b]
- senz'altro se in forma itinerante
- senz'altro se non vi sono limitazioni nei regolamenti comunali (che potrebbero vietare in generale tali collocazioni o vietarle per queste attività)

riferimento id:28060
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it