salve,
mi occorre urgentemente il protocollo di intesa che fu sottoscritto fra Prov. FI, tutti i Comuni e tutti gli Enti Terzi della Provincia di Firenze in data 20/11/2001 e che regolamenta anche i tempi per l'invio dei pareri (i 3/4 del tempo del procedimento). Io ne ho una copia senza le firme ma mi occorre la versione con le firme...
Anna
salve,
mi occorre urgentemente il protocollo di intesa che fu sottoscritto fra Prov. FI, tutti i Comuni e tutti gli Enti Terzi della Provincia di Firenze in data 20/11/2001 e che regolamenta anche i tempi per l'invio dei pareri (i 3/4 del tempo del procedimento). Io ne ho una copia senza le firme ma mi occorre la versione con le firme...
Anna
[/quote]
Ho elaborato personalmente il documento fino alla versione finale.
Ricordo bene di aver visto il documento con le sottoscrizioni, detenuto presso l'ufficio del dott. Ghiandelli ma non so che fine abbia fatto l'originale (immagino sia repertoriato presso l'ex Provincia).
Quasi sicuramente una COPIA AUTENTICA è stata inviata per partecipare ai progetti regionali del 2003-2004 .... quindi partì la Regione e l'esito lo conoscete:
[b]Noi ci allegrammo, e tosto tornò in pianto,
ché de la nova terra un turbo nacque,
e percosse del legno il primo canto.
Tre volte il fé girar con tutte l’acque;
a la quarta levar la poppa in suso
e la prora ire in giù, com’altrui piacque,
infin che ’l mar fu sovra noi richiuso». [/b]