La polizia locale mi trasmette (… a me SUAP) un verbale di accertamento fatto presso un circolo privato, da cui si evince:
1) Il circolo privato ha una insegna esterna;
2) Il Circolo privato ha l’accesso diretto dalla strada ( … anche se il Vice Presidente del circolo mette a verbale che secondo lui esiste una parete in legno che supera questo problema);
3) Il circolo effettua somministrazione … i vigili dichiarano che hanno trovato dietro il bancone una signora che ha dichiarato di essere una socia … non riesco a capire se questa signora sia veramente una socia, se abbia l’autorizzazione del Presidente del Circolo a somministrare e soprattutto se ha il prescritto requisito professionale …
AIUTO!!! COSA DEVO FARE ?
1) E’ competente il SUAP?
2) Posso chiedere ai vigili di chiarire il loro accertamento?
3) Eventualmente, qual è la sanzione …
GRAZIE
La polizia locale mi trasmette (… a me SUAP) un verbale di accertamento fatto presso un circolo privato, da cui si evince:
1) Il circolo privato ha una insegna esterna;
2) Il Circolo privato ha l’accesso diretto dalla strada ( … anche se il Vice Presidente del circolo mette a verbale che secondo lui esiste una parete in legno che supera questo problema);
3) Il circolo effettua somministrazione … i vigili dichiarano che hanno trovato dietro il bancone una signora che ha dichiarato di essere una socia … non riesco a capire se questa signora sia veramente una socia, se abbia l’autorizzazione del Presidente del Circolo a somministrare e soprattutto se ha il prescritto requisito professionale …
AIUTO!!! COSA DEVO FARE ?
1) E’ competente il SUAP?
2) Posso chiedere ai vigili di chiarire il loro accertamento?
3) Eventualmente, qual è la sanzione …
GRAZIE
[/quote]
La segnalazione NON SERVE A NIENTE.
Se i vigili ritengono che vi siano irregolarità allora devono fare verbale di contestazione ai sensi della legge 689/1981.
Io scriverei ai vigili questo:
"Rimaniamo in attesa di ricevere il rapporto informativo ai sensi della legge 689/1981 qualora sia stato elevato verbale di contestazione. Distinti saluti"