Data: 2015-06-29 06:05:38

impatto acustico


manifestazione estiva regolarmente autorizzata e con impatto acustico presentato, all'interno della stesa si aggiungono ben tre attività di somministrazione temporanee, queste ultimo devono a loro volta presentare la dichiarazione di impatto acustico o vale quello della manifestazione

grazie

riferimento id:27556

Data: 2015-06-29 10:36:37

Re:impatto acustico

Normalmente per questi eventi si presenta domanda di autorizzazione in deroga.
La deroga è data in base all'eccezzionalitá dell'evento stesso.
Non sono le maggiori somministrazioni normalmente ad aumentare le emissioni, ma l'aggiunta di spettacoli, concerti, esibizioni.
Se siete in questa casistica e non avete ancora rilasciato la deroga prendi atto delle "aggiunte"...
Se già rilasciata valuta l'incidenza sull'evento complessivo è di conseguenza l'eventuale necessitá di modificare la stessa, più che altro per le prescrizioni che di solito sono inserite.

Se invece ha presentato una valutazione a firma di un tecnico (come mi sembra di aver capito) allora sta a questo decidere se la valutazione è comunque valida o va aggiornata. La manifestazione è unica e quindi unica la valutazione (anche perché paradossalmente singolarmente potrebbero rispettare i parametri...).

riferimento id:27556
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it