Data: 2015-06-22 07:32:07

Requisiti professionali per preposto

Salve
riguardo i requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande, secondo quanto leggo nell'art 71 comma 6 dlgs 59/2010 (numero risoluzione 94953) la laurea in economia aziendale con indirizzo gestione aziendale è un requisito ammesso. Nella Circolare 3642/C del 2011 il Ministero dell’Economia e Sviluppo Economico (nella persona del Direttore
Generale Gianfrancesco Vecchio) al punto 1.3 conferma che è necessaria la materia di Scienze Merceologiche nel piano di studi ed aggiunge che deve aver trattato argomenti inerenti all'ambito alimentare.
Io sono laureato in Economia aziendale indirizzo gestione delle imprese e ho nel mio piano di studi ben 4 materie affini:
- Merceologia
- Teorie e Tecniche della qualità delle merci I modulo
- Teorie e Tecniche della qualità delle merci II modulo
- Tecnologia dei cicli produttivi

All’interno di queste materie vi era una specifica sezione dedicata alla somministrazione alimenti e bevande.

Credo che il mio profilo possa essere ritenuto valido.
Sapete confermarmi?

Vi ringrazio anticipatamente sopratutto perchè potrei risparmiare molti soldi!!
GRAZIE!!

Andrea

riferimento id:27451

Data: 2015-06-22 16:02:32

Re:Requisiti professionali per preposto

Salve
riguardo i requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande, secondo quanto leggo nell'art 71 comma 6 dlgs 59/2010 (numero risoluzione 94953) la laurea in economia aziendale con indirizzo gestione aziendale è un requisito ammesso. Nella Circolare 3642/C del 2011 il Ministero dell’Economia e Sviluppo Economico (nella persona del Direttore
Generale Gianfrancesco Vecchio) al punto 1.3 conferma che è necessaria la materia di Scienze Merceologiche nel piano di studi ed aggiunge che deve aver trattato argomenti inerenti all'ambito alimentare.
Io sono laureato in Economia aziendale indirizzo gestione delle imprese e ho nel mio piano di studi ben 4 materie affini:
- Merceologia