Buongiorno,
la mia domanda è questa:
una ditta per il tramite del procuratore ha presentato una pratica sulla piattaforma e nella sezione modulistica ha inserito il modello E5 + E16 e basta. nella sezione documenti allegati ha inserito DUAAP+B5+C1+F32 ecc comprese le relazioni, planimetrie, contabile versamento.
Il mio primo istinto è quello di chiamare il procuratore e chiedere se può "trasportare" dalla sezione documenti allegati a modulistica tutto ciò che riguarda i moduli.
Il mio secondo istinto è quello di occuparmene io del "trasporto" della modulistica.
Il mio terzo istinto è quello di lasciare la pratica così com'è.
Cosa mi consigliate tra le tre opzioni? Potrebbero esserci altre opzioni?
grazie.
Fai come preferisci, vanno bene tutte e tre. L'importante è che i documenti ci siano e siano completi, se poi li ha messi nel posto sbagliato è un errore veniale e del tutto scusabile.
Se vuoi la pratica in ordine, aggiustala tu e sposta i documenti dove devono stare.... Altrimenti lasciala così