Una società aveva in gestione il Ns centro Sportivo. ad essa erano state rilasciate:
- autorizzazione per somministrazione per un bar (legata a quei locali)
- DIAP per bar legato al bocciodromo (tipo C).
Ora la società ha lasciato volontariamente 17/07/2014 i locali ma non ha mai presentato le scia di cessazione (nonostante solleciti).
VISTA la nuova convenzione per la gestione del centro sportivo e il nuovo contratto di locazione dell’immobile tra il Comune e una nuova società con decorrenza dal 01/02/2015;
ORA IL COMUNE PUO'/DEVE:
- ai sensi dell’art. 76, comma 1 lettera e), della L.R. 06/2010 posso fare un provvedimento di DECADENZA senza avvio del procedimento dell'autorizzazione del bar?;
- per il tipo c posso fare INIBIZIONE EFFICACIA DELLA DIA e senza avvio del procedimento ?
RINGRAZIO PER LA SOLERTE RISPOSTA !!
[quote]Ora la società ha lasciato volontariamente 17/07/2014 i locali ma non ha mai presentato le scia di cessazione (nonostante solleciti)[/quote]
Immagino ci sia traccia oggettiva (comunicazione al protocollo o altro atto) con la quale la società ha cessato l'attività: se così è, al di là della SCIA mod. B di cessazione, a mio avviso la società (seppur in modo non formalmente corretto) ha comunicato la cessazione dell'attività, e quindi non devi che prenderne atto.
La lettera e) prevede che non ci sia disponibilità dei locali: non capisco in base a cosa lo puoi dire... é stata forse revocata la convenzione?
Domanda: a che titolo è stata fatta una nuova convenzione, se prima non è stata formalmente chiusa la precedente?
I locali sono al centro sportivo con convenzione.
La società ha lasciato volontariamente dopo visita tribunale per sfratto.
la traccia oggettiva è il verbale di rilascio spontaneo dei locali (recepito con delib. GC).
non è mai stata revocata la convenzione, ma c'è stata questa delib. GC.
allora devo prende atto formalmente (cosa scrivo e a chi??) o senza alcun atto ???
grazie ancora
[quote]la traccia oggettiva è il verbale di rilascio spontaneo dei locali (recepito con delib. GC).[/quote]
Alla luce di questa precisazione fai avvio procedimento (io lo consiglio sempre) per decadenza autorizzazione bar ai sensi dell’art. 76, comma 1 lettera e), della L.R. 06/2010 e presa atto cessazione attività per DIAP bocciodromo per indisponibilità locali.
ma la presa atto deve essere notificata alla ditta o è un atto interno??
riferimento id:27114Va comunicato alla ditta
riferimento id:27114