Data: 2015-05-28 18:29:24

Richiesta di info su corso haccp a Milano con diploma di Merchandising

Buonasera gente,
Ho una domanda per Voi:
Ho una rivendita di materiale apistico a Milano e volevo integrare la rivendita con tutti i prodotti dell'alveare.
Avendo un diploma di Liceo Linguistico,Giuridico,economico; una laurea in Pubbliche relazioni e pubblicità; un certificato di frequenza ad un corso di Merchandising frequentato nel 2003/2004 della Regione Lombardia di 25h e un diploma di Haccp di 4 ore, posso avere l'autorizzazione a rivendere tali prodotti????
Grazie a tutti per ciò che mi direte,
è abbastanza urgente!!!!

riferimento id:27056

Data: 2015-05-28 18:39:51

Re:Richiesta di info su corso haccp a Milano con diploma di Merchandising

Buonasera gente,
Ho una domanda per Voi:
Ho una rivendita di materiale apistico a Milano e volevo integrare la rivendita con tutti i prodotti dell'alveare.
Avendo un diploma di Liceo Linguistico,Giuridico,economico; una laurea in Pubbliche relazioni e pubblicità; un certificato di frequenza ad un corso di Merchandising frequentato nel 2003/2004 della Regione Lombardia di 25h e un diploma di Haccp di 4 ore, posso avere l'autorizzazione a rivendere tali prodotti????
Grazie a tutti per ciò che mi direte,
è abbastanza urgente!!!!
[/quote]

Sì, ha il requisito professionale per la vendita anche di alimenti.
Presenti:
1) scia di vicinato per settore alimentare
2) notifica sanitaria

Data: 2015-06-01 15:25:50

Buonasera Simone,
Grazie per la risposta!
Dunque secondo Lei io sono in regola,esatto?
I due punti che ha scritto sono in mio possesso o devo controllare che ci siano?
Grazie ancora,Elena

Data: 2015-06-01 22:05:10

Buongiorno,
un conto è il possesso del requisito professionale, un altro è il titolo all'esercizio.
Il primo è condizione necessaria per il secondo.

Quindi se lei ha il requisito professionale può presentare SCIA mod. A (che vale anche quale notifica sanitaria).

Scusa Simone, ma mi sfugge la risoluzione che reputa valido il requisito della laurea, visto che a quanto mi risulta il liceo non va bene e il corso di 25h non è abilitante.
Forse tra gli esami ve ne è almeno uno di cui all'elenco di cui punto 1.3 circ. 3642/c?

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it