Data: 2011-11-10 15:28:20

scuola privata di lingue

dopo l'apertura di questa scuola è pervenuta al comune una richiesta di accesso atti da parti dei condomini che abitano nello stabile dove è stata apeta la scuola per verificare la documentaazione presentata!come formulare la risposta (ricordo che in un precedente post mi avete risposto che l'attività non necessitava di duaap)

riferimento id:2698

Data: 2011-11-10 20:55:45

Re:scuola privata di lingue

dopo l'apertura di questa scuola è pervenuta al comune una richiesta di accesso atti da parti dei condomini che abitano nello stabile dove è stata apeta la scuola per verificare la documentaazione presentata!come formulare la risposta (ricordo che in un precedente post mi avete risposto che l'attività non necessitava di duaap)
[/quote]

Poichè la richiesta si riferisce a fattispecie per la quale manca documentazione a mio avviso puoi rispodere:

"Con riferimento alla Vs. richiesta del ..... prot. ..... si segnala che non risultano in archivio documenti relativi alla scuola di lingue indicata. Per completezza si segnala che detta attività non soggiace a specifici adempimenti amministrativi.
A disposizione per ogni chiarimento.
Distinti saluti"

Data: 2011-11-15 09:59:24

Re:scuola privata di lingue

grazie :)

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it