Buon pomeriggio,
ho il caso di una ditta che deve inoltrare una dia 852/04 al Comune di competenza tramite la piattaforma della Regione Toscana. Non so come fare dal momento che la procedura del portale prevede l'inizio attività o la sua variazione partendo dalla dia amministrativa (che varia a seconda della tipologia dell'attività). Mi sono confrontata anche con il Comune che non vuole, per questo caso specifico, la dia amministrativa. Come posso fare? Grazie
Buon pomeriggio,
ho il caso di una ditta che deve inoltrare una dia 852/04 al Comune di competenza tramite la piattaforma della Regione Toscana. Non so come fare dal momento che la procedura del portale prevede l'inizio attività o la sua variazione partendo dalla dia amministrativa (che varia a seconda della tipologia dell'attività). Mi sono confrontata anche con il Comune che non vuole, per questo caso specifico, la dia amministrativa. Come posso fare? Grazie
[/quote]
Purtroppo non possiamo fornire informazioni in merito.
PERSONALMENTE compilerei anche la scia amministrativa segnando nelle note (NON VALIDA: presentata al solo fine di inviare la notifica sanitaria).
Mi intrometto: se il comune è inserito nel "circuito Aida" è possibile inviare la sola notifica sanitaria da Settori e Materie - Adempimenti sanitari, se però il comune di riferimento non ha nessun portale per la presentazione delle pratiche on line la vedo dura......
riferimento id:26503Per quanto ne so il CART (il sistema regionale che 'smista' tutte le comunicazioni) non è in grado di gestire la trasmissione di notifiche sanitarie senza attività. Dovrebbe, visto che è previsto, ma ancora non è in grado.
Se è così in teoria nessuna procedura che sia compatibile con il CART (cioè.. tutte) è in grado di inviarle.
Stanno creando un enorme 'tappo' con questa storia della ASL e delle notifiche... prepariamoci a sentire un bel botto a breve!