Salve,
una società per il commercio all'ingrosso do olio e bevande alcoliche , con sede legale nel nostro comune ma con ubicazione del deposito in altra cittadina, ha inoltrato al nostro Sportello SUAP una comunicazione per la vendita on line di olio e vino.
La documentazione inoltrata è carente, pertanto è necessario chiedere integrazioni documentali. Non è stato inoltrato ad esempio il modello E1 da associare all'Allegato B-3 per attività nel settore alimentare.
Se nel modello E1 vengono riportate le caratteristiche igienico-sanitarie del deposito, ne consegue che dovrà essere trasmesso ad altra ASL, non inserita nei nostri endoprocedimenti, pertanto non è possibile la trasmissione tramite portale. Come dobbiamo comportarci?
Non sarebbe più corretto che la pratica venisse inoltrata al SUAP ove ha sede il deposito ? In quel caso verrebbe subito coinvolta la ASL di competenza.
Grazie
Di fatto, la ditta ha facoltà di presentare comunque la DUAAP nel vostro Comune per l'avvio dell'attività di commercio elettronico, ma in questo caso la DUAAP non contemplerà il deposito, per cui andrà presentata un'altra DUAAP con il modello E1 al Comune in cui esso è ubicato.
In alternativa può presentare un'unica DUAAP al Comune in cui è ubicato il deposito