Data: 2015-04-28 12:45:03

Donazione ciclomotori

Gent.mi

sono a chiedere informazioni inerenti una donazione che il mio Ente vuole fare nei confronti della Protezione Civile.

Il Comando di PM deve provvedere alla dismissione di due scooter 50 cc di modico valore; inizialmente avevo pensato di attuare la procedura di rottamazione.

Se volessi viceversa "donare" i due veicoli al locale comitato della Protezione Civile mi è possibile? E se si, quali atti devo redigere per formalizzare la donazione?

Certo di un Vs prezioso supporto, porgo un saluto.

Buon lavoro.

riferimento id:26412

Data: 2015-05-05 16:31:46

Re:Donazione ciclomotori

Gent.mi

sono a chiedere informazioni inerenti una donazione che il mio Ente vuole fare nei confronti della Protezione Civile.

Il Comando di PM deve provvedere alla dismissione di due scooter 50 cc di modico valore; inizialmente avevo pensato di attuare la procedura di rottamazione.

Se volessi viceversa "donare" i due veicoli al locale comitato della Protezione Civile mi è possibile? E se si, quali atti devo redigere per formalizzare la donazione?

Certo di un Vs prezioso supporto, porgo un saluto.

Buon lavoro.
[/quote]

Ciao, scusa il ritardo ma ho fatto una ricerca e non ho trovato niente di specifico.
Comunque ci sono alcuni precedenti di Comuni che hanno donato impegnando la sola somma per le spese di cancellazione dal PRA.
Vedi: http://www.comune.nuvolento.bs.it/sites/default/files/albopretorio/057%20-%20Liquidazione%20servizio%20dismissione%20automezzo%20comunale%20-%20Studio%20Boletti.pdf

Puoi far riferimento a quella delibera

riferimento id:26412
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it