Data: 2015-04-28 11:14:10

commercio prodotti equo e solidale in libreria

Una libreria mi ha richiesto cosa le comporta accettare l'invito da parte di una associazione equo solidale alla vendita in libreria della loro merce caratterizzata da cialde di caffè tè cioccolato.....
A parte la presentazione della variazione nel Com con l'aggiunta dei prodotti alimentari e alla notifica 852/04 che ritengo inevitabile ??? devono avere i requisiti professionali quelli della libreria ??? Devono fare il corso o possono nominare un preposto fra il loro dipendenti o fra i dipendenti della associazione equo solidale anche se non presente in libreria ????
Grazie grazie ;)

riferimento id:26409

Data: 2015-04-28 18:50:08

Re:commercio prodotti equo e solidale in libreria

Una libreria mi ha richiesto cosa le comporta accettare l'invito da parte di una associazione equo solidale alla vendita in libreria della loro merce caratterizzata da cialde di caffè tè cioccolato.....
A parte la presentazione della variazione nel Com con l'aggiunta dei prodotti alimentari e alla notifica 852/04 che ritengo inevitabile ??? devono avere i requisiti professionali quelli della libreria ??? Devono fare il corso o possono nominare un preposto fra il loro dipendenti o fra i dipendenti della associazione equo solidale anche se non presente in libreria ????
Grazie grazie ;)
[/quote]

1) scia di vicinato
2) notifica sanitaria
3 nomina preposto (anche esterno, ad esempio della associazione)

Sul ruolo del preposto e la presenza o meno nell'esercizio vedi gli altri post.
SELEZIONE:
https://www.google.it/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+preposto&oq=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+preposto&aqs=chrome..69i57j69i58.183j0j9&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8

Il tutto a nome della libreria (se fatturano loro) o della associazione (se fatturano loro)

Data: 2015-04-29 06:36:35

ma con questo link che mi hai indicato vuoi dirmi che tutti idipendenti della libreria devono fare un corso di HACCP ????? anche se da anni vendono solo libri ????

Data: 2015-04-29 19:28:25

ma con questo link che mi hai indicato vuoi dirmi che tutti idipendenti della libreria devono fare un corso di HACCP ????? anche se da anni vendono solo libri ????
[/quote]

Il corso HACCP lo fanno solo coloro che hanno a che fare con gli alimenti.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it