il titolare di licenza somministrazione tipologia unica può cedere l''attività a 2 soggetti diversi (1 gestirebbe il bar e l''altro il ristorante)? è possibile garantire la sorvegliabilità delle 2 attività? si precisa che il locale è unico, diviso da una porta a spinta tipo "saloon" e i bagni (nella parte del bar) sono in comune alle 2 attività.dal punto di vista igienico sanitario il fatto che il locale sia unico comporta qualche problema ma gestito da 2 persone che potrebbero avere orari e giorni diversi di apertura?
riferimento id:2639il titolare di licenza somministrazione tipologia unica può cedere l''attività a 2 soggetti diversi (1 gestirebbe il bar e l''altro il ristorante)?
[color=red]UN SOGGETTO PUO' CEDERE DUE DISTINTI RAMI DI AZIENDA A SOGGETTI DIVERSI.
OGNUNO DI QUESTI PUO' COMUNICARE IL SUBINGRESSO NEI CONFRONTI DEL DANTE CAUSA.
OGGI NON ESISTONO PIU' LE LICENZE E QUINDI E' POSSIBILE L'OPERAZIONE INDICATA
[/color]
è possibile garantire la sorvegliabilità delle 2 attività?
NON ESISTONO LIMITAZIONI ALLA COMPRESENZA DI DUE DISTINTE ATTIVITA' NEI MEDESIMI LOCALI. PER TALE PROFILO NON SI APPLICANO LE NORME SULLA SORVEGLIABILITA'.
si precisa che il locale è unico, diviso da una porta a spinta tipo "saloon" e i bagni (nella parte del bar) sono in comune alle 2 attività.dal punto di vista igienico sanitario il fatto che il locale sia unico comporta qualche problema ma gestito da 2 persone che potrebbero avere orari e giorni diversi di apertura?
A MIO AVVISO NON VI SONO OSTACOLI SE I SERVIZI IGIENICI SONO "TARATI" SUI DUE ESERCIZI, CIOE' GARANTISCONO L'AFFLUENZA DEGLI AVVENTORI DEI DUE LOCALI SE GLI ORARI SI SOVRAPPONGONO.
SE GLI ORARI NON SI SOVRAPPONGONO ALLORA NON CI SONO PROBLEMI IGIENICO-SANITARI.